Telecamera Per Cani, cos’è e perchè acquistarla

videocamera per cani

Una buona opportunità per monitorare il proprio cane a casa o in giardino quando non ci siamo è di sicuro l’installazione delle telecamere per animali. Questo oggetto nel 2018 ha avuto un enorme successo, ma possiamo assicurarvi fino ad aprile del 2019 ha fatto altrettanto, e continua a essere sempre più ricercato .

Questo perché ci permette di vedere che cosa stia facendo il cane in ogni momento, quindi utilissimo per capire come si comporta nei momenti in cui non siamo a casa.  

Cos’è e a cosa serve

Vogliamo che i nostri amati animali siano felici e in salute tutto il tempo, anche quando dobbiamo stare lontani da casa tutto il giorno. Il modo migliore per monitorare e controllare il tuo cane da remoto è una telecamera per cani. Le moderne telecamere offrono molte funzionalità.

Possono monitorare e misurare il livello di attività degli animali, fare foto e video e infine, possono essere combinati con alimentatori automatici. Questi dispositivi intelligenti aiutano i proprietari di cani a essere sicuri che i loro animali quando sono soli trascorrano il tempo nel modo migliore.

Ad esempio, ci sono delle smart cam per cani che consentono un facile monitoraggio in tempo reale delle attività del proprio cane. Inoltre, è importante sapere che sono facili da configurare e utilizzare. Basta montare la cam sul muro, accenderla, collegarla alla rete Wi-Fi di casa, installare l’applicazione specifica e trasmettere il video in diretta sul tuo smartphone.

Il dispositivo ha un ampio angolo di visione e la funzione di visione notturna, grazie alla quale sarete in grado di controllare cosa sta facendo il vostro cane anche di notte.

C’è una possibilità di comunicazione a due vie: non solo si potrà vedere il cane, ma sarà possibile anche parlargli. Inoltre, le più accessoriate permettono salvare i video nel cloud per poterlo vedere in seguito.

Altre interessanti caratteristiche sono il suono e il sensore di movimento. Non appena quest’ultimo registrerà attività insolite, invierà un avviso tramite l’app, in modo che tu possa controllare cosa sta succedendo.

Di solito, le caratteristiche principali di queste telecamere sono i Video in diretta in qualità HD con possibilità di registrazione e un’ottima modalità di visione notturna. Inoltre, i sensori di movimento e il supporto per la comunicazione vocale.

La Dog Camera

Alcune telecamere per cani sono molto all’avanguardia, tanto che la maggior parte dei proprietari di cani tenta di acquistarne una.

Ci sono alcune telecamere per cani che sono molto intelligenti, tanto che avvisano quando il nostro cane effettua un qualsiasi movimento. Per rendere la cosa ancora più interessante, possiamo dire che ci sono alcune telecamere per cani che hanno anche funzionalità attive, come ad esempio lanciare una crocchetta nel momento in cui l’animale stia facendo qualcosa di sbagliato.

Infatti, questo sarà possibile in quanto la telecamera ci avvisa, e noi richiamando l’attenzione del cane con il microfono possiamo lanciare una crocchetta dalla telecamera. Una trovata davvero ideale per tutti coloro che amano i cani.

Furbo la migliore videocamere per cani

Con una vasta gamma di funzioni e un prezzo ragionevole, la Furbo Camera è un’ottima scelta per i padroni di animali domestici che vogliono rimanere in contatto con i loro animali domestici.

Offerta
Furbo - VIDEOCAMERA per Cani: Telecamera HD WiFi per Animali con Audio Bidirezionale, Visione Notturna, Alerta Latrato e Lancio di Croccantini
  • Divertente lancia-croccantini: lancia un croccantino al tuo cane tramite l'app gratuita Furbo per iOS o Android. Inserisci fino a 100 pezzi dello snack preferito del tuo cane e lanciaglieli ovunque ti trovi!
  • Videocamera Full HD e visione notturna: scopri la vita segreta del tuo amico quando non sei in casa. Grazie allo streaming video Full HD, alla visuale grandangolare e alla visione notturna, Furbo ti permette di vedere l'intera stanza, di giorno o di notte
  • Chat bidirezionale: ascolta e consola i tuoi cani come se fossi lì con loro. Furbo è dotato di microfono e altoparlanti per farti parlare con i tuoi animali e sentirli nitidamente
  • Avviso abbaio: invia notifiche push sul tuo smartphone quando il tuo cane abbaia, così puoi calmarlo in tempo reale. Furbo dispone di sensori intelligenti che rilevano automaticamente l'abbaio
  • Per configurare Furbo servono una connessione Internet e un forte segnale WiFi. A seconda delle dimensioni e della consistenza dei croccantini, è possibile lanciarne più alla volta

La videocamera trasmette video, supporta l’audio a due vie, distribuisce le crocchette e permette persino di giocare a laser tag con il cane.  

I proprietari di animali domestici, di questa particolare videocamera apprezzano la possibilità di guardare da remoto i loro animali attraverso il telefono, con la possibilità d’ingrandire l’immagine fino a quattro volte.

Si possono persino scattare foto o registrare video direttamente dal feed live, per poi archiviarli sul proprio dispositivo. Il tuo animale domestico verrà avvisato della tua presenza grazie ad una speciale suoneria, quindi potrai utilizzare la funzione audio a due vie per far sentire loro la tua voce.

Un’altra caratteristica che i proprietari di animali domestici amano è l’erogatore di crocchette, che ti consente di ricompensare il tuo animale domestico per un buon comportamento anche quando non sei a casa.

Il laser integrato consente di far giocare l’animale, anche quando non siamo a casa. La Furbo Camera è un’ottima soluzione per animali domestici, essa permette di controllare in tutto e per tutto i propri animali domestici.

Come detto in precedenza, il prezzo è davvero molto interessante se pensiamo alle funzioni che offre questa telecamera. Quindi, possiamo dire che questo prodotto è una spesa ben fatta, perché un aspetto che la differenzia da altri prodotti similari è l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazie per aver letto l'articolo!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo con i tuoi amici.